rotate-mobile
Cronaca Città di Castello

Città di Castello, lo scambia per un cinghiale e spara: ferito cacciatore

Dopo il caso del cacciatore ferito a San Venanzo, un altro uomo di 56 anni è stato ferito durante una battuta di caccia al cinghiale a Città di Castello. Sul posto anche i carabinieri

Un altro cacciatore ferito in seguito ad un colpo di fucile partito accidentalmente durante una battuta di caccia al cinghiale, dopo il caso di San Venanzo. Stavolta siamo a Città di Castello, in località Scalocchio, dove un uomo di 56 anni ha riportato una ferita alla gamba destra definita "particolarmente profonda" da fonti ospedaliere.

L'uomo portato prima dal 118 all'Ospedale tifernate è stato trasferito a Perugia per essere sottoposto ad un importante intervento chirurgico di natura vascolare. L'uomo non è in gravi condizioni, ma la ferita da arma da fuoco è stata "devastante", ad appena un mese dall'altro incidente accaduto a S.Venanzo e proprio l'altroieri operato alla bocca dopo le lesioni che ne richiesero il ricovero in prognosi riservata e continue trasfusioni di sangue. Come accade in questo secondo caso.

L'incidente- secondo quanto riferito dai carabinieri del capitano Cangiano - è avvenuto nel primo pomeriggio a Scalocchio e ad esplodere il colpo di fucile sarebbe stato un giovane di 30 anni che ha scambiato il 56enne per un cinghiale.

Il giovane è stato denunciato per aver centrato il 56enne che è stato colpito alla gamba destra ed il proiettile gli è esploso all'interno del polpaccio. L'incidente di caccia è avvenuto durante una battuta regolarmente segnalata.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città di Castello, lo scambia per un cinghiale e spara: ferito cacciatore

PerugiaToday è in caricamento