menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Scontro tra due auto a Città di Castello: conducenti illesi, ma file e disagi alla circolazione

L'incidente intorno alle 9 di questa mattina. Sul posto la Polizia municipale e il carro attrezzi

Un incidente è avvenuto qusta mattina, intorno alle 9, in via Martiri della Libertà all'incrocio con via Dante Alighieri, nel quartiere San Pio X.

Un autovettura Fiat Panda condotta da un uomo di 85 anni, residente a Città di Castello, e proveniente da via Alighieri si è scontrato con un autovettura Fiat Multipla condotta da una donna di 57 anni, residente nel Comune di San Giustino, che stava transitando su via Martiri della Libertà.

A seguito dell'impatto, la Panda ha urtato la recinzione di un edificio e alcuni segnali stradali. Sul posto è intervenuta una pattuglia della Polizia municipale di Città di Castello per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica del sinistro.

I conducenti dei veicoli coinvolti sono rimasti illesi. Il traffico ha subito rallentamenti per circa un ora, fino al termine dei rilievi e alla rimozione con carro attrezzi dei veicoli incidentati.

incidente2-4

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Giro d'Italia 2021, tre tappe in Provincia di Perugia: "Disagi alla viabilità ripagati dalla visibilità offerta al nostro territorio"

Attualità

Coronavirus, Vaccine Day in Umbria: 5.387 dosi somministrate

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento