rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Vigili del fuoco, interventi a raffica nella notte: in fiamme un fienile e un appartamento

Intenso lavoro per il personale del 115. Durante la notte si è reso necessario il loro intervento per una seria di incendi divampati nella provincia di Perugia

Sono ancora in corso le operazione di spegnimento dell'incendio divampato in un fienile di Todi, dove si trovano 1200 rotoballe. Sul posto operano con continuità due automezzi con cinque unità Vigili del fuoco.

Un altro interventi si è invece reso necessario alle 3.30 di questa notte. La squadra del distaccamento di Spoleto è intervenuta a seguito di un incendio divampato all'interno di un appartamento dovuto, probabilmente al malfunzionamento di un televisore. Il pronto intervento ha evitato il propagarsi delle fiamme ai restanti locali dell’abitazione.

Dalle ore 6 circa una squadra di Foligno è, invece intervenuta in località Colfiorito per un incendio di un'autovettura. Anche in questo caso è stato possibile evitare che le fiamme si propagassero ad altre auto presenti nelle vicinanze. Infine alle ore 6.50 circa squadra dei vigili del fuoco di Assisi è intervenuta in località Petrignao per un incendio di una bombola di gas. Sul posto l’incendio è stato circoscritto e quindi spento in breve tempo evitando danni ulteriori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vigili del fuoco, interventi a raffica nella notte: in fiamme un fienile e un appartamento

PerugiaToday è in caricamento