rotate-mobile
Cronaca Ponte Felcino

Incendio a Ponte Felcino, evacuato un condominio

Un incendio è divampato giovedì pomeriggio a Ponte Felcino, dove il personale dei vigili del fuoco è dovuto intervenire anche per le operazioni di evacuazione di un intero condominio

Momenti di panico a Ponte Felcino nel pomeriggio di giovedì, quando un appartamento al piano terra di un condominio è andato in fiamme ed ha richiesto l'intervento del personale dei vigili del fuoco. Ancora sconosciute le cause del rogo, ma la gente del palazzo si è spaventata per via del fumo che vedevano passare dalla propria porta e che ha invaso la tromba delle scale.

Gli abitanti dello stabile formato da 4 piani, così, hanno pensato di mettersi in salvo portandosi sulla terrazza. La Volante della polizia è stata la prima ad intervenire sul posto, mentre dal comando provinciale di Perugia, secondo quanto riferisce la sala operativa, sono partite immediatamente due squadre, con tre mezzi, che hanno provveduto a mettere in sicurezza le fiamme e ad evacuare la gente del condominio, almeno una ventina di famiglie, evidentemente preoccupate per l'invasione del fumo, con l'autoscala.

Secondo quanto è stato possibile appurare sul posto è intervenuta anche la polizia e tra le persone intossicate per il fumo ci sarebbe anche un poliziotto, portato al pronto soccorso per accertamenti diagnostici. Mentre, dall'azienda ospedaliera riferiscono che tra quelle evacuate ci sono anche due bambini piccoli di 5 mesi e 2 anni che passeranno la notte in ospedale insieme alle loro giovani madri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Ponte Felcino, evacuato un condominio

PerugiaToday è in caricamento