rotate-mobile
Cronaca Gualdo Cattaneo

Incendio a Gualdo Cattaneo: a fuoco un'abitazione in località Torri

Fiamme dalle prime ore di giovedì mattina in un'abitazione in località Torri di Gualdo Tadino. La signora che occupava l'appartamento è riuscita a mettersi in salvo

A fuoco un edificio a Gualdo Cattaneo con il personale dei vigili del fuoco impegnato dalle ore 4.50 circa in località Torri per effettuare lo spegnimento dell’incendio sviluppatosi in un edificio di civile abitazione composto da piano terra e piano primo nel complesso storico del paese.

All’arrivo sul posto si constatava che l’incendio aveva  interessato entrambi i piani dell’edificio e le  fiamme erano evidenti anche all’esterno. Sul posto hanno operato due squadre VF dei distaccamenti di Todi e Foligno coordinati dal funzionario di turno e complessivamente 14 unità con quattro automezzi.

La signora che occupava l’edificio è riuscita a mettersi in salvo dall’uscita presente al piano superiore in quanto la zona maggiormente interessata si trovava al piano terra.

L’opera di soccorso è stata portata a termine dopo circa 2 ore con la completa estinzione delle fiamme e la rimozione di alcune parti pericolanti. L’edificio per i danni subiti sia dalle fiamme che dal fumo è stato ritenuto non agibile. Non si segnalano, inoltre, danni a persone.

Sul posto è intervenuto anche personale dell’Arma dei Carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Gualdo Cattaneo: a fuoco un'abitazione in località Torri

PerugiaToday è in caricamento