rotate-mobile
Cronaca Collestrada / Via George Stephenson

Collestrada, violento incendio: messe in sicurezza 6 bombole

Un brutto incendio ha seriamente danneggiato una struttura in lamiera nei pressi del centro abitato di Collestrada. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza l'area

Un incendio ha danneggiato una struttura in lamiera della superficie di circa 100 mq posta nei pressi del centro abitato Collestrada in via G. Stephenson e nei pressi della superstrada E 45.

Il fumo è stato segnalato dagli automobilisti alla sala operativa del 115 che hanno inviato sul posto due squadre operative, con tre automezzi e otto operatori, i quali hanno attaccato le fiamme con l’impiego di lance e manichette.

All’arrivo delle forze dell'ordine le fiamme avevano già avvolto la struttura all’interno della quale si trovavano diversi attrezzi agricoli. I Vigili hanno provveduto a mettere in sicurezza alcuni attrezzi, un trattore agricolo un ciclomotore nonostante il consistente carico d’incendio  costituito da legno e plastica.

Inoltre, le squadre vigili del fuoco hanno messo in sicurezza ben sei bombole di gpl rimaste coinvolte nell’incendio e l'incendio è stato domato. Sul posto si sono portati anche i carabinieri per le verifiche di rito che sembrano dimostrare l'assenza delle ipotesi di dolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Collestrada, violento incendio: messe in sicurezza 6 bombole

PerugiaToday è in caricamento