
Fatture inesistenti per centinaia di migliaia di euro: imprenditore furbetto nei guai
Dopo varie vicissitudini, c'è stata l'udienza preliminare e il decreto di rinvio a giudizio. La prima udienza dibattimentale è fissata per marzo 2017 ma probabilmente il processo si fermerà lì per prescrizione del reato
Avrebbe emesso fatture per operazioni inesistenti, un giro d’affari losco per centinaia di migliaia di euro. E’ stato rinviato a giudizio un imprenditore umbro che gestiva una società di servizi, scoperto dalla Guardia di Finanza che ha portato a galla la vicenda.
L’imputato, ddifeso dagli avvocati Enrico Cozzari e Giuseppe Magliocca, dovrà ora rispondere dei suoi illeciti davanti al giudice. Dopo varie vicissitudini, c’è stata l’udienza preliminare e il decreto di rinvio a giudizio. La prima udienza dibattimentale è fissata per marzo 2017 ma probabilmente il processo si fermerà lì per prescrizione del reato.