rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Questura di Perugia, piano di aperture straordinarie per l'ufficio immigrazione: un sms avverte per l'appuntamento

Per recuperare le chiusure imposte dalle norme anti Covid-19 il questore ha deciso di aprire il 2 giugno e le domeniche 6 e 20 giugno

Ufficio immigrazione della Questura di Perugia aperto anche domenica e la festa della Repubblica il 2 giugno. Una risposta dettata dalla necessità di rispondere alle esigenze dei cittadini stranieri dopo il fisiologico rallentamento indotto dal periodo Covid-19.

Il Questore della provincia di Perugia ha disposto un piano di incremento degli appuntamenti attraverso aperture straordinarie degli sportelli dedicati al pubblico nei giorni festivi: in particolare sono state inserite le date festive del prossimo 2 giugno, quelle di domenica 6 e 20 giugno, nonché quelle di domenica 11 e 25 luglio, quali giornate di apertura dello sportello all’utenza per l’acquisizione e trattazione delle pratiche.

Gli utenti interessati riceveranno una comunicazione via sms che recherà l’indicazione della nuova data dell’appuntamento e dell’orario nel quale dovranno presentarsi per l’acquisizione della pratica del soggiorno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Questura di Perugia, piano di aperture straordinarie per l'ufficio immigrazione: un sms avverte per l'appuntamento

PerugiaToday è in caricamento