rotate-mobile
Lunedì, 2 Ottobre 2023
Cronaca Centro Storico

Il popolare attore inglese Hugh Grant cerca di ordinare un gelato: invasione di fan e fuga

Si era seduto sui tavoli di una nota gelateria in Piazza IV Novembre insieme a due amici inglesi. Ma non ha neanche fatto in tempo a ordinare che si è scatenato il tam tam sulla sua presenza. Il suo tavolo preso d'assalto. Dopo vari sorrisi è stato costretto ad andare a vicoli

Metti Hugh Grant (con due amici) inglesi che si siede con tanto di occhiali scuri intorno alle 19 sui tavoli di una nota gelateria in Piazza IV Novembre. Metti che chiami la cameriera con un gesto molto british e con quel sorriso che sarebbe in grado di ipnotizzare anche un rinoceronte. Un sogno impossibile? No. E' accaduto davvero intorno alle 19 del 18 agosto a Perugia. Un'apparizione di pochi minuti, suo malgrado, perchè qualcuno ha subito avviato il tam tam che ha coinvolto molte decine di persone che si sono riversate sul tavolo del famoso attore, protagonista delle più belle commedie d'amore degli ultimi 20 anni.

Una ressa urlante che ha messo in fuga il popolare attore che insieme agli amici si è avviato in via della Gabbia per poi scomparire con gli altri suoi due ospiti. Non si trattava di un gesto snob da star ma di una vera e propria invasione che sarebbe stata impossibile da controllare e da gestire soprattutto per chi voleva soltanto prendersi un gelato e gustarsi il centro di Perugia. Ma chi ci ha rimesso veramente è stata la gelateria - la Fonte Maggiore - che non ha potuto servirlo: era pur sempre un cliente. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il popolare attore inglese Hugh Grant cerca di ordinare un gelato: invasione di fan e fuga

PerugiaToday è in caricamento