rotate-mobile
Cronaca Castiglione del Lago

Uccide i figli e poi si butta nel pozzo: la moglie ferita in fuga, il piccolo ucciso a letto

Si è salvata per miracolo. E' scampata alla morte dopo essere stata colpita con lo stesso coltello che aveva già ucciso i suoi due figli. La moglie di Maurilio Palmerini ( l'uomo, 58 anni, è l'autore della strage in famiglia consumata a Castiglione del Lago), è ora al sicuro nel nosocomio della città lacustre.

E' sotto choc ed ha una ferita, non profonda, alla guancia destra. Una ferita che dimostra come il marito volesse uccidere anche lei, convinto che quella vita non andava più bene per nessun componente della sua famiglia strangolata dalla crisi economica e dalla depressione. La donna è riuscita, secondo i Carabinieri, a fuggire da casa rifugiandosi nella proprietà dei vicini e da lì ha dato l'allarme per cercare disperatamente di salvare i due figli.

Ma non c'è stato niente da fare. Purtroppo i piccoli Huber e Giulia avevano perso troppo sangue. Secondo quanto emerge dai primi accertamenti, il figlio maschio, sarebbe stato ucciso mentre ancora dormiva nel suo letto. Entrambi i bambini erano a casa perché il sabato non c’è la scuola. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uccide i figli e poi si butta nel pozzo: la moglie ferita in fuga, il piccolo ucciso a letto

PerugiaToday è in caricamento