rotate-mobile
Cronaca

Guida l'auto per la città, ma non ha mai preso la patente: multa da 5mila euro

Denunciato e mezzo sequestrato. Controlli nelle frazioni di Perugia: 141 le persone identificate, 93 i veicoli sottoposti ad accertamenti e 11 gli esercizi commerciali monitorati

Gli agenti della Questura di Perugia hanno fermato, nella zona dei Rimbocchi, un albanese di 43 anni alla guida di una autovettura di grossa cilindrata, nonostante fosse sprovvisto di patente di guida perché mai conseguita.

All’uomo, terminati tutti gli accertamenti è stato contestata la violazione del codice della strada per guida senza patente perché mai conseguita, con contestuale sequestro amministrativo del veicolo, ritiro della carta di circolazione e sanzione pecuniaria di 5.100 euro.

Nell’ambito dell’intensificazione dei servizi straordinari di controllo del territorio disposti dal Questore, su tutto il territorio provinciale, la Polizia di Stato di Perugia, coadiuvata dagli uomini del Reparto Prevenzione Crimine Umbria Marche ha rafforzato i controlli nel quartiere Fontivegge e nelle zone di Ponte San Giovanni, Ponte Felcino, Ponte Pattoli, Villa Pitignano, Piccione, Colombella e Farneto.

In totale sono stati 8 i posti di controllo effettuati, 141 le persone controllate, 93 i veicoli sottoposti ad accertamenti e 11 gli esercizi commerciali monitorati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guida l'auto per la città, ma non ha mai preso la patente: multa da 5mila euro

PerugiaToday è in caricamento