rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Gubbio

Gubbio, modenese rompe il naso alla ragazza durante la partita: 2 anni di daspo

In occasione della partita contro il Modena, allo stadio Barbetti, un tifoso modenese aveva aggredito la propria convivente, rompendole il naso. Il questore di Perugia lo ha sottoposto a 2 anni di daspo

Un tifoso del Modena B. L., in occasione dell’incontro di calcio tra Gubbio e Modena disputatosi allo stadio “Barbetti” di Gubbio lo scorso 25 febbraio, aveva aggredito la propria convivente, con la quale si era recato in trasferta per seguire la propria squadra del cuore con un pullman organizzato dalla tifoseria modenese.

Durante la partita, poco dopo l’inizio del secondo tempo, l'uomo ha colpito violentemente al viso con un pugno la donna, facendola cadere all’indietro sugli spalti e procurandole la rottura del setto nasale.

Immediatamente soccorsa dai sanitari in servizio allo stadio, la malcapitata è stata trasportata per le prime cure presso l’Ospedale di Branca da dove è stata dimessa con una prognosi di 21 giorni.

Vista la gravità delle lesioni l’uomo è stato indagato, in stato di libertà, per il reato di  lesioni personali ed ubriachezza. Il Questore di Perugia, Nicolò D’Angelo ha sottoposto il tifoso modenese alla misura del D.A.S.P.O. per due anni.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gubbio, modenese rompe il naso alla ragazza durante la partita: 2 anni di daspo

PerugiaToday è in caricamento