menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Maltempo in Umbria, domani scuole aperte a Gubbio: "Situazione sotto controllo"

Emergenza neve finita. Il Comune di Gubbio riapre le scuole: "Per domani  mercoledì  28 febbraio,  il sindaco,  nell' ambito del coordinamento tra COC  -  Centro Operativo Comunale, Protezione Civile Regionale e Regione dell' Umbria,  ha stabilito  la riapertura su tutto il territorio comunale  delle  scuole di ogni ordine e grado e dei servizi educativi, nonché del Museo Comunale del Palazzo dei Consoli, del Centro Accoglienza Aldo Moro “CAAM”, Centro diurno per malati di Alzehimer, Centro di accoglienza diurno “Il Passo di Ulisse”  e dell’Officina di Leonardo “CSRED” in località Torraccia".

E ancora dalla nota ufficiale del Comune di Gubbio: "La ripresa dei servizi  andrà comunque monitorata per  verificare qualche  situazione  legata  al perdurare di criticità soprattutto in relazione alla gestione mensa e trasporti;  nel caso di segnalazioni contattare  l’Uffico Servizi Scolastici  ai  numeri  075 9237 524  - 525. Le condizioni meteo sono comunque costantemente sotto controllo, per valutare l’evolvere delle previsioni  anche nei prossimi giorni".


Stessa cosa a Gualdo Tadino, dove il sindaco ha annunciato l'apertura delle scuole di ogni ordine e grado per la giornata di domani, mercoledì 28 febbraio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Comune di Perugia cerca personale: i profili richiesti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento