menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Gubbio, scoperta altra banda di ladri di ville: incidente e poi fuga a piedi

Tre, forse quattro componenti di una banda sono ricercati dai Carabinieri di Gubbio che li hanno messi in fuga mentre stavano entrando in un'abitazione. Con l'auto sono finiti contro muro e a quel punto hanno preferito la latitanza a piedi

Giravano tra le villette per dei furti rapidi e in serie ma la banda è stata notata da alcuni vicini che chiamando i carabinieri hanno spezzato quella catena di furti che poteva essere lunghissima. I militari hanno spiegato che i ladri si erano introdotti all'interno della villetta lasciando 'il palo' all'esterno, per farsi avvisare in caso qualcosa andasse storto. 

L'arrivo dei carabinieri allertati da alcuni vicini che avevano notato una macchina sospetta, ha messo in fuga 'il palo' che, allontanandosi a gran velocita' alla guida di una Volkswaghen Golf, ha perso il controllo dell'auto andando a urtare contro alcuni ostacoli, per poi darsi alla fuga a piedi. 

Recuperata e trasportata presso la compagnia dei carabinieri di Gubbio, la macchina è stata sequestrata per i rilievi del caso. Al suo interno sono stati recuperati e sequestrati anche arnesi da scasso, nonchè dell'argenteria, riconosciuta dal proprietario, un eugubino, che aveva subito il furto nella sua abitazione poco prima.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus, bonus di 2400 euro: ecco a chi spetta

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento