rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Gubbio

"Dottore mi curi da questo mal di schiena": in realtà era incinta e partorisce all'improvviso

Protagonista di questa storia quasi irreale è una donna di Gubbio di 30 anni che si era recata al Pronto Soccorso dopo mesi di mal di schiena insopportabile. La notizia è stata data dalla televisione eugubina Trg. Il fatto è avvenuto nell'Ospedale di Branca

Non si era accorta di essere incinta, per giunta da quasi nove mesi, finchè oggi – 23 luglio – non è entrata in Ospedale per farsi visitare dopo un terribile e costante mal di schiena. In realtà invece che la schiena rotta aveva le acque che si sono rotte. Una storia incredibile, quasi da reality Usa,  che invece è stata registrata a Gubbio all’Ospedale di Branca. La notizia è stata data dalla televisione eugubina Trg . 

La protagonista è una donna di 30 anni, residente alla periferia di Gubbio, che non si era accorta di nulla anche se appare francamente assurdo.  Alla fine è venuta alla luce una bimba che è ancora senza nome. Una grande sorpresa anche per il padre che ha saputo della notizia mentre si trovava fuori per lavoro.  I sanitari dell’Ospedale di Branca hanno fatto sapete che è la prima volta che si trovano di fronte ad una emergenza del genere. Ora ai genitori non resta che trovare il nome giusto senza pensarci più di tanto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Dottore mi curi da questo mal di schiena": in realtà era incinta e partorisce all'improvviso

PerugiaToday è in caricamento