rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Gubbio

Omicidio a Gubbio, uomo ammazzato dalla moglie: indagini in corso

La tragedia nel pomeriggio di oggi. Forze dell'ordine al lavoro per ricostruire l'accaduto

Tragedia a Gubbio nel pomeriggio di oggi, mercoledì 27 marzo. Un anziano di circa 80 anni, Enzo Bei Angeloni, è stato trovato senza vita all'interno della sua abitazione. Il fatto è accaduto in via Cristini, in pieno centro storico della città dei Ceri.  Stanno indagando i carabinieri della Compagnia di Gubbio in collaborazione con la polizia locale.  

Al momento pochissime le notizie che trapelano dagli inquirenti: viene confermato l'omicidio, allo stesso tempo è fortemente indiziata la moglie della vittima. Per quanto riguarda l'arma si ipotizza, viste le ferite inferte all'anziano, che sia stato utilizzato un coltello da cucina. Inutile per l'uomo, qualsiasi tentativo di soccorso. Sconosciuto, al momento, il movente. 

AGGIORNAMENTO - ORE 18.40 - La donna è stata portata fuori casa e sarà presto ascoltata ufficialmente dai Carabinieri. Al momento è sotto choc. Secondo alcune indiscrezioni raccolte da Perugiatoday.it la vittima sarebbe stata gravemente malata. I familiari sono stati tutti avvisati. Il medico legale starebbe ispezionando in maniera preliminare il corpo del pensionato per risalire sia all'arma utilizzata oltre che alla modalità dell'omicidio.

Aggiornamenti in corso

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio a Gubbio, uomo ammazzato dalla moglie: indagini in corso

PerugiaToday è in caricamento