rotate-mobile
Cronaca Gubbio

Gubbio-Gualdo, ubriaco in fuga dal posto di blocco: quattro patenti ritirate

I carabinieri ancora una volta hanno disposto nuovi controlli per arginare la piaga degli incidenti a causa dell'alcol. Ad aver avuto la peggio due gualdesi, un eugubino e un automobilisti di Fossato di Vico

Ancora controlli in strada nell'eugubino-gualdese per arginare il fenomeno della guida in stato di ebbrezza che sul territorio è la principale causa degli incidenti. Sono state controllate una cinquantina di autovettere. Il caso più grave si è verificato a Gubbio: un operaio, ubriaco, non si è fermato al posto di blocco dei militari e così ne è nato un inseguimento.  L'automobilista è risultato positivo all'alcoltest: auto sequestrata e patente ritirata. 

Patente ritirata e denuncia in stato di libertà anche per altre tre persone: due operai gualdesi rispettivamente di anni 40 e 45 ed un operaio 38 enne di Fossato di Vico trovati ubriachi lungo la Flaminia. Sono stati invece segnalati alla Prefettura tre giovani studenti trovati con delle dosi marijuana nascosti all’interno dell’autovettura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gubbio-Gualdo, ubriaco in fuga dal posto di blocco: quattro patenti ritirate

PerugiaToday è in caricamento