rotate-mobile
Cronaca Gubbio

Gubbio-Gualdo, giro di vite sulle strade: droga e alcol e poi tutti alla guida

Nelle ultime ore dai Carabinieri della Compagnia di Gubbio, sono state controllate numerose autovetture e persone nel comprensorio eugubino - gualdese. Patenti ritirate e multe

Nuovo giro di vite sulle strade di Gubbio e Gualdo per contrastare il fenomeno della guida in stato di ebbrezza o sotto effetto della droga. Nelle ultime ore dai Carabinieri della Compagnia di Gubbio, sono state controllate numerose autovetture e persone nel comprensorio eugubino - gualdese.

Tra queste alcune sono state denunciate all’Autorità Giudiziaria. Si tratta di un operaio di Gualdo Tadino, colto alla guida delle propria autovettura sotto l’influenza di sostanze stupefacenti  (la patente è stata immediatamente ritirata); un autista eugubino che circolava con un autovettura con il numero di telaio contraffatto poiché acquistata rottamata e rimessa in circolazione con targhe di un’autovettura del medesimo modello di sua proprietà.

E’stato deferito un cittadino marocchino 32enne per inottemperanza al provvedimento di espulsione emesso dalla Prefettura.E’ stato invece segnalato amministrativamente, alla competente Prefettura, un operaio di Gubbio trovato in possesso di alcuni dosi di Hashish. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gubbio-Gualdo, giro di vite sulle strade: droga e alcol e poi tutti alla guida

PerugiaToday è in caricamento