rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Gubbio

Gubbio, saltano altre patenti: neo patentato fermato alle 4 di notte ubriaco e drogato

Altre due patenti sono state ritirate dai Carabinieri di Gubbio nell'ambito del progetto strade sicure in estate. Nella rete dei controlli è finito un neo-patentato e un lavoratore 36enne

Altre due patenti sono state ritirate dai Carabinieri di Gubbio nell'ambito del progetto strade sicure in estate. Nella rete dei controlli è finito un neo-patentato che era non solo completamente ubriaco - tasso alcolemico di 2.50 contro il limite massimo di 0,60 - ma, dopo gli accertamenti psicofisici, si è accertata anche l'assunzione di cocaina nel corso della serata.  

Il giovane è stato fermato ad un posto di controllo in via Leonardo da Vinci a Gubbio, intorno alle 4 di notte, alla guida di una Fiat Punto di colore celeste di proprietà dei genitori (non è stata dunque sequestrata). E' andata sicuramente peggio ad un 36enne, sempre eugubino, fermato alla rotatorio della Contessa: a causa del tasso alcolemico rilevato - 2,10 - non solo ha perso la patente ma gli è stata confiscata anche l'auto. I controlli dei militari andranno avanti per tutta l'estate sull'arco delle 24 ore. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gubbio, saltano altre patenti: neo patentato fermato alle 4 di notte ubriaco e drogato

PerugiaToday è in caricamento