rotate-mobile
Cronaca Gubbio

Ancora una vittima della crisi, si uccide nel bagno dell'Ospedale: era disoccupato da tempo

Non trovava più un lavoro da tempo dopo che una grande azienda della zona dell'eugubino-gualdese aveva chiuso i battenti. Ha raggiunto l'ospedale senza motivo e all'interno del bagno si è tolto la vita

Ha deciso di uccidersi nel bagno dell'Ospedale di Branca che aveva raggiunto senza un reale motivo o una visita medica programmatica. A casa sua invece ha lasciato un biglietto dove ha spiegato il motivo di quel terribile gesto. A trovarlo privo di vita sono stati alcuni dipendenti dell'Ospedale che si erano insospettiti della lunga permanenza in bagno e temevano un malore. Purtroppo hanno trovato l'uomo - T.L. di Costacciaro - privo di vita. I tentativi di rianimazione dei sanitari, prontamente intervenuti, sono purtroppo risultati vani. Il 50enne è morto per asfissia a causa di un sacchetto di plastica sigillato intorno al collo.

Da quanto si apprende da fonti ospedaliere, l'uomo era disoccupato dopo aver lavorato all'Antonio Merloni ora fallita. Lascia una moglie e due figli. Sembra che abbia deciso di farla finita proprio per via della mancanza di lavoro. I carabinieri di Gubbio hanno effettuato gli accertamenti di rito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora una vittima della crisi, si uccide nel bagno dell'Ospedale: era disoccupato da tempo

PerugiaToday è in caricamento