rotate-mobile
Cronaca Gubbio

"Io so io e voi non siete un....": il bullo si ubriaca e prende di mira i Carabinieri

E' stato denunciato un 28enne eugubino per essersi scagliato contro i carabinieri di Gubbio, offendendoli senza motivo. L'uomo è stato trasportato in caserma dopo essersi rifiutato di dire le proprie generalità

Si era trasferito fuori regione in cerca di fortuna, ma a Natale tornava sempre per festeggiare le vacanze con la famiglia. Le festività di quest’anno sono state però un po’ più movimentate per un eugubino 28enne che, sotto l’effetto di alcolici, ha iniziato a inveire contro i carabinieri dalla porta di un noto bar del centro storico. Solo perchè i militari si erano permessi di passare di pattuglia davanti al locale. Ma il 28enne non era certo un cuor di leone come voleva far credere: infatti dopo gli insulti ha cercato di nascondersi tra i vari gruppetti di altri giovani presenti davanti e dentro il bar.

I militari sentendosi offendere con parolacce e ingiurie, hanno fermato l’auto e individuato il responsabile che si è rifiutato di dire le proprie generalità. È stato così accompagnato in caserma, dove ha continuato ad offendere i carabinieri e a esclamare che lui non aveva regole e che nessuno poteva imporgliene. Un atteggiamento che gli è costato una denuncia per ubriachezza molesta, rifiuto di fornire le proprie generalità e ingiurie proferite.         

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Io so io e voi non siete un....": il bullo si ubriaca e prende di mira i Carabinieri

PerugiaToday è in caricamento