rotate-mobile
Cronaca Gubbio

Preso con la cocaina in tasca, tenta la fuga e si scaglia contro i Carabinieri

Un uomo di 40 anni è finito in manette dopo essersi scagliato contro i Carabinieri che hanno tentato di fermarlo, a seguito di una breve fuga

Si è fermato all’alt dei Carabinieri. Insofferente e agitato ha subito insospettito i militari che hanno così deciso di volerci vedere chiaro. L’uomo, un eugubino 40enne, è stato quindi perquisiti, ma non prima di tentare una breve fuga.

Una volta fermato dai Carabinieri ha cercato di liberarsi, scagliandosi contro gli uomini della compagnia di Gubbio che, non dandosi per vinti, hanno messo le manette all’uomo, riuscendo a trovare anche 5 grammi di cocaina, già confezionata e pronta per essere spacciata. L’uomo è stato quindi arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale e spaccio.

Altro arresto compiuto sempre dai militari di Gubbio. A fare le spese dei controlli serrati una nomade 50enne. La donna è risultata essere gravata da un ordine di esecuzione per un ordinanza di custodia cautelare in carcere per la commissione di diversi rati contro il patrimonio. La 50enne è stata rinchiusa nel carcere di Capanne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Preso con la cocaina in tasca, tenta la fuga e si scaglia contro i Carabinieri

PerugiaToday è in caricamento