menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Preparava le dosi da vendere per i Ceri: fermato un insospettabile 45enne

L’attenzione dei carabinieri è stata attirata dallo strano via vai che c’era nei pressi della sua abitazione e da alcune segnalazioni fatte alla centrale operativa da diversi residenti in quella zona.

Diverse segnalazioni e numerosi servizi di osservazione effettuati dai carabinieri hanno permesso di identificare un 45enne, incensurato, di Gubbio che aveva fatto della sua abitazione il luogo della preparazione delle dosi di sostanza stupefacente e dello spaccio. L’attenzione dei carabinieri è stata attirata dallo strano via vai che c’era nei pressi della sua abitazione e da alcune segnalazioni fatte alla centrale operativa da diversi residenti in quella zona. 

Atteso il momento opportuno, in concomitanza della festa dei Ceri, i militari lo hanno fermato e tratto in arresto per  - detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti - dopo aver perquisito la sua abitazione all'interno della quale sono stati ritrovati oltre 40 grammi di hashish, materiale per il confezionamento dello stesso (coltello, cellophane e bilancino di precisione), nonché circa 400 euro, provento dell’attività di spaccio. L’arrestato sarà processato nella mattinata odierna secondo rito direttissimo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Comune di Perugia cerca personale: i profili richiesti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento