rotate-mobile
Cronaca Gubbio

Gubbio, latitante ricercato da tutta Europa era in vacanza nella città dei Ceri

Un romeno di 22 anni su cui pendeva un mandato di cattura europeo è stato preso in una camera d'albergo di Gubbio. L'uomo si era rifugiato in Spagna ma evidentemente non ha resistito al fascino dell'Umbria

E' stato catturato in un albergo di Gubbio dove aveva deciso di alloggiare per una piccola vacanza in Umbria insieme ad un amico. Così è stato catturato un latitante romeno ricercato dalla Romania con tanto di mandato di cattura europeo e una condanne sulle spalle. Il romeno si era rifugiato in Spagna, a Siviglia, prima di venire in vacanza da noi. 

Il latitante è stato preso una volta eseguito il check in albergo: infatti ogni nominativo degli ospiti va comunicato alla Questura. Dal computer è emerso che era un pericoloso criminale in fuga. Gli agenti della Squadra Mobile di Perugia lo hanno arrestato direttamente nella camera di albergo per la quale aveva pagato in anticipo pagando in contanti. Il giovane, attualmente nel carcere di Capanne a disposizione del Presidente della Corte d’Appello di Perugia, con ogni probabilità sarà “riconsegnato” all’Autorità Giudiziaria rumena nei prossimi giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gubbio, latitante ricercato da tutta Europa era in vacanza nella città dei Ceri

PerugiaToday è in caricamento