rotate-mobile
Cronaca Gubbio

Gubbio, 65enne cade e rimane prigioniero di una "estirpatrice": gamba mutilata

L'agricoltore è sottoposto ad un delicato intervento sia per fermare la forte perdita di sangue che per cercare di salvare l'arto che risulta fortemente compromesso

Cercheranno di salvargli la gamba ridotta malissimo dai "denti" aguzzi di una estirpatrice utilizzate per liberare la terra da seminare da erbacce e infestanti vari. In sala operatoria in queste ore si trova un eugubino agricoltore di 65 anni che è rimasto mutilato dopo un nuovo incidente avvenuto nei campi di casa nostra. L'uomo si trovava alla guida di una estirpatrice che, per causa da accertare, si é bloccata provocandone una caduta sul terreno,con l'arto inferiore incastrato nel mezzo meccanico.

Sul  posto - in località Montelovasco di Gubbio -,sono intervenuti i sanitari del 118 dell'Ospedale di Branca, allertati dalla centrale operativa regionale di Perugia. L'ufficio stampa dell'Azienda Ospedaliera di Perugia ha confermato che l'evento viene considerato della massima gravità per la profonda ferita alla gamba destra riportata dall'agricoltore, allertata una equipe di esperti per cercare di salvare l'arto e fermare la forte perdita di sangue subita dall'uomo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gubbio, 65enne cade e rimane prigioniero di una "estirpatrice": gamba mutilata

PerugiaToday è in caricamento