rotate-mobile
Cronaca Centro Storico

Guasto al Minimetrò durante Eurochocolate: l'ironia del Pdl

Il commento del Pdl al guasto tecnico del Minimetrò verificatosi nella giornata di domenica, una delle giornate più affollate durante la manifestazione Eurochocolate

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PerugiaToday

"Siamo alle solite o forse alle comiche. Il Minimetrò funziona regolarmente durante l’anno, ma pare che costi ai perugini più di quanto incassi. Per due volte l’anno che guadagna sensibilmente e deve quindi funzionare, durante Eurochcolate e Umbria Jazz, si ferma come è successo domenica nel giorno più affollato della manifestazione”.

Questo il commento ironico del Pdl al guasto del Minimetrò domenica scorsa, in una delle giornate più affollate di Eurochocolate 2012. Emanuele Prisco e Leonardo Varasano, consiglieri PdL al Comune di Perugia, chiedendo chiarimenti alla Giunta su quanto accaduto ed interventi risolutivi perché non si verifichino più i disagi di domenica scorsa.

“Fortuna che appena ad agosto era stato chiuso un mese per revisione – continuano Prisco e Varasano. Se Perugia si presenta così alle migliaia di turisti che arrivano in questi giorni in città credo sia la peggior pubblicità che possiamo fare. E’ incredibile come ogni volta che serva non funziona, vedasi anche il caso della grande nevicata dello scorso inverno”.

 

 

 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guasto al Minimetrò durante Eurochocolate: l'ironia del Pdl

PerugiaToday è in caricamento