rotate-mobile
Cronaca

La Guardia di Finanza sequestra ville e beni per un valore di 3 milioni di euro

I finanzieri di Perugia hanno confiscato case, autovetture, motoveicoli, quote societarie ed orologi per un valore di 3 mln di euro posseduti da una pregiudicata perugina.

I finanzieri del Comando Provinciale di Perugia, al termine di una complessa indagine patrimoniale sono riusciti a confiscare case, autovetture, motoveicoli, quote societarie ed orologi di pregio per un valore complessivo di 3 milioni di euro.

I beni sequestrati erano posseduti da una pregiudicata perugina e nasce da un'inchiesta derivata dal costante monitoraggio che gli uomini del Nucleo di Polizia Tributaria di Perugia fanno a carico di soggetti che so stati condannati per specifici reati di criminalità organizzata e contro la P. A. e che risultano risultano possedere patrimoni economici inversamente proporzionali alle loro fonti di reddito.

La donna possedeva vari immobili: uno a Perugia, uno a Santa Teresa di Gallura, un altro a Torgiano con piscina e giardino, sei garage, uno scooter, due autovetture, tra cui un SUV, svariate quote societarie e numerosi orologi di varie marche, tra cui Rolex, Cartier ed Hamilton.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Guardia di Finanza sequestra ville e beni per un valore di 3 milioni di euro

PerugiaToday è in caricamento