rotate-mobile
Cronaca Gualdo Tadino

Controlli a tappeto a Gualdo, task-force in un locale notturno: clienti e contratti ballerine nel mirino

I carabinieri che, non forniscono particolari in attesa del bilancio ufficiale, non solo hanno ispezionato con le unità cinofile il centro storico ma anche visitato altri luoghi sensibili...

Il giorno dopo il controllo a sorpresa da parte di una vera e propria task-force dei Carabinieri - con tanto di unità cinofile  al seguito - in centro storico a Gualdo Tadino - gremito per il classico sabato sera - e alla stazione della città ormai ritrovo di clienti e prostitute di colore, emergono altri particolari dell'impegno nella serata tra sabato e domenica dei militari della Compagnia di Gubbio e della stazione di Gualdo Tadino (che al momento non confermano né commentano sui risultati ottenuti).

Gualdo, task-force dell'Arma con tanto di segugi a 4 zampe in centro e alla stazione: droga, prostitute e minorenni

Nella task-force, come saputo da perugiatoday.it ascoltati alcuni clienti di locali notturni, c'erano anche addetti all'ispettorato del lavoro e dei Nas. Preso di mira un night dove sono stati identificati una cinquantina di clienti e sono in corso anche dele verifiche sui contratti di lavoro delle ballerine e del personale oltre che il rispetto delle norme igieniche e di gestione del locale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli a tappeto a Gualdo, task-force in un locale notturno: clienti e contratti ballerine nel mirino

PerugiaToday è in caricamento