Cronaca Gualdo Tadino

Bloccati di notte sulla Flaminia per un guasto al camion, marito e moglie salvati dal freddo

Intervento nei pressi di Gualdo Tadino. La coppia voleva attendere la mattina per far riparare il mezzo

Negli ultimi due giorni i carabinieri della compagnia di Gubbio sono stati particolarmente impegnati nel garantire la viabilità sulle principali arterie stradali del territorio a causa delle forti precipitazioni nevose. In particolare, nella serata di domenica, i militari della stazione di Fossato di Vico sono intervenuti per prestare soccorso a un autista di camion rimasto in panne col proprio mezzo sulla Flaminia a Gualdo Tadino.

L’autotrasportatore, accompagnato dalla moglie, è stato costretto a fermarsi dopo aver rilevato un guasto al mezzo. L'idea era quella di attendere la mattina per poter trovare una soluzione al guasto. Ma il meteo inclemente ha sconvolto i suoi progetti. 

Visto il forte freddo e la temperatura che si faceva via via proibitiva ha chiamato il 112 richiedendo aiuto. I carabinieri sono intervenuti, fornendo la prima assistenza e hanno poi allertato il personale della Protezione civile di Fossato di Vico, che poco dopo è giunto portando alcune coperte. La situazione si è risolta senza problematiche per le due persone, che hanno voluto ringraziare tutti per il tempestivo intervento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bloccati di notte sulla Flaminia per un guasto al camion, marito e moglie salvati dal freddo
PerugiaToday è in caricamento