rotate-mobile
Cronaca Gualdo Tadino

Gualdo Tadino, Banca Desio non se ne va ma anzi rilancia: la nuova sede e super consulenti

La nuova sede,  nella zona commerciale della città , oltre alla consueta operatività, sarà dotata di sportello automatico ATM e Cassa Continua, aperto al pubblico H24

Dopo l'assalto da parte dei banditi che, utilizzando il gas, aveva fatto saltare tutta la sede per arrivare alle casse e al bancomat, l'ex Banca Popolare di Spoleto, ora Banca Desio, dal 29 marzo prossim sarà operativa al pubblico nei nuovi locali in via Ferruccio Righi a Gualdo Tadino. La Banca dunque conferma la presenza sul territorio - non scontata dopo la chiusura di molti sportelli - e rilancia con una sede ampia e funzionale. 

La nuova sede,  nella zona commerciale della città , oltre alla consueta operatività, sarà dotata di sportello automatico ATM e Cassa Continua, aperto al pubblico H24. All'interno dei nuovi locali è previsto anche  l'inserimento dell'ufficio dei Consulenti Finanziari che operano a stretto contatto con il territorio di riferimento.  

Inoltre, in linea con gli obiettivi sul fronte della sostenibilità, Il Gruppo Banco Desio ha puntato su una piattaforma tecnologica che, tramite l’interazione con le macchine che garantiscono la climatizzazione ed il trattamento dell’aria, consente di governare ed analizzare da remoto i consumi energetici, ottimizzandone i consumi nel contesto della continua diminuzione delle emissioni nocive di CO₂ nell’atmosfera".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gualdo Tadino, Banca Desio non se ne va ma anzi rilancia: la nuova sede e super consulenti

PerugiaToday è in caricamento