rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Benzinaio esasperato dorme nell'impianto e mette in fuga i ladri

A Gualdo Tadino un imprenditore da giorni dormiva nel locale dell'azienda perché esasperato da furti e sospetti. Cinque marocchini messi in fuga e poi arrestati

Stanco e stufo di sospetti e raid notturni aveva deciso di passare la notte all'interno dei locali del proprio distributore di benzina per cercare di fermare eventuali balordi. E a pensare si fa male spesso ci si azzecca - Andreotti docet - e infatti il benzinaio di Gualdo Tadino nel cuore della notte si è trovato di fronte a 5 marocchini del posto che con arnesi da scasso stavano assaltando il self service di carburante che sapevano eeserci molto denaro.

Il proprietario è riuscito a mettere in fuga i ladri semplicemente accendendo le luci del box. Subito dopo ha avvertito i carabinieri della Stazione di Gualdo Tadino che  in poche ore sono riusciti a rintracciare i malviventi e a ricostruire la vicenda. Tutte e 5 le persone sono state deferite in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Perugia per il reato di tentato furto aggravato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Benzinaio esasperato dorme nell'impianto e mette in fuga i ladri

PerugiaToday è in caricamento