menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Gualdo Tadino, esce dall'edicola-tabacchi e lo colpisce un malore: muore pensionato

Non c'è stato nulla da fare per un gualdese, molto conosciuto in città, che ha subito un malore a pochi metri dall'edicola-tabacchi della sua via. Sul posto anche i Carabinieri e la Polizia Municipale

Era andato con la moglie e la nipote all'edicola-tabacchi di viale Don Bosco quando si è accasciato per un malore ed ha perso conoscenza subito dopo. Inutili i disperati tentativi del 118 dell'Ospedale di Branca di rianimarlo - un'azione andata avanti per diversi minuti - dopo l'allarme lanciato da altri clienti dell'attività commerciale e dai famigliari. L'uomo, un pensionato residente a Gualdo Tadino, è deceduto praticamente sul colpo: le prime indicazioni sanitarie parlano di un infarto ma non si esclude che possa essere eseguita una autopsia per chiarire con certezze le cause della morte.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale e i carabinieri della stazione di Gualdo Tadino. In molti hanno assistito al tentativo di rianimazione del gualdese che era molto conosciuto in città ed aveva ricoperto anche ruoli importanti nell'ambito del palio dei Giochi de le Porte.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Comune di Perugia cerca personale: i profili richiesti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento