rotate-mobile
Cronaca Gualdo Tadino

Gualdo Tadino, incendio all'officina dell'autosalone: indagini in corso, molti i danni ma l'attività va avanti

Per fortuna le auto da riparare sono state tutte messe in salvo. Il fumo era salito fino agli uffici dell'autosalone creando un fuggi-fuggi generale

Le cause dell'incendio, che ieri pomeriggio ha reso inagibile uno stabile adibito ad officina e le cui fiamme hanno sfiorato anche un distributore di benzina, non sono state ancora accertate anche se i Vigili del Fuoco e i Carabinieri hanno acquisito molti elementi utili da analizzare e inserire nella relazione post-incidente. L'officina fa parte del concessionario Pucci Automobili: distrutti macchinari, pezzi ricambio, pneumatici e oggettistica varia, un danno molto rilevante se si tiene conto anche della inagibilità anche della struttura.

Per fortuna le auto da riparare sono state tutte messe in salvo. Il fumo era salito fino agli uffici dell'autosalone creando un fuggi-fuggi generale. L'altro stabile è invece completamente agibile dato che si trovava distante da quello andato a fuoco - li divide la strada principale - e quindi dalla famiglia Pucci - provato per l'incidente e per i danni subiti - fanno sapere l'attività di esposizione delle aute, il reparto vendite e consulenze resta attivo come sempre. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gualdo Tadino, incendio all'officina dell'autosalone: indagini in corso, molti i danni ma l'attività va avanti

PerugiaToday è in caricamento