rotate-mobile
Cronaca Gualdo Tadino

Furti a Gualdo Tadino, il sindaco: "Chiesti più controlli ad Arma e Questura"

Massimiliano Presciutti ha provveduto a contattare la Questura, l’Arma dei Carabinieri ed il Ministero, chiedendo una presenza maggiore ed integrale di tutti le forze dell’ordine nell’intero comune di Gualdo

L’ondata di furti che sta colpendo già da tempo, ed in modo accentuato negli ultimi giorni,la città di Gualdo Tadino, preoccupando non poco i cittadini, non è passata inosservata all’Amministrazione Comunale, pronta ad intensificare, da subito, le attività di controllo e sicurezza nel territorio. 

Nella giornata di mercoledì 5 novembre il Sindaco Massimiliano Presciutti ha provveduto a contattare la Questura, l’Arma dei Carabinieri ed il Ministero, chiedendo una presenza maggiore ed integrale di tutti le forze dell’ordine nell’intero comune di Gualdo Tadino, con lo scopo di porre un freno al problema e restituire sicurezza ai cittadini. 

“Su questa annosa questione – sottolinea il Sindaco Presciutti – garantiamo tolleranza zero. Per debellare l’ondata di furti che sta colpendo da tempo la città dobbiamo intensificare i controlli. Per questo abbiamo chiesto, già dai prossimi giorni, alle varie forze dell’ordine di rafforzare la loro presenza in tutto il territorio. Ringrazio chi opera in questo campo e vigila su noi cittadini. Con la loro preziosa collaborazione speriamo di debellare il problema. I gualdesi non devono sentirsi soli perché c’è chi si adopera per garantire loro protezione e sicurezza”.

I carabinieri di Gualdo Tadino stanno intensificando il proprio lavoro di controllo: e proprio nei giorni scorsi sono riusciti a fermare una banda che aveva effettuato colpi in città e nel resto della provincia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti a Gualdo Tadino, il sindaco: "Chiesti più controlli ad Arma e Questura"

PerugiaToday è in caricamento