rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Gualdo Tadino

Gualdo Tadino, cambio di guardia al comando della Municipale: arrivano anche 4 vigili in più

"E' la prima parte di un cambiamento radicale del nostro comando che proseguirà anche nei prossimi mesi" 

Va in pensione lo storico comandante della Polizia Municipale, Angelo Cardinali, e al suo posto arriva Gianluca Bertoldi che in precedenza era in servizio al Comune di Sigillo. 

“Oggi è il primo giorno di lavoro per tutti voi presso il nostro Ente – ha sottolineato il Sindaco di Gualdo Tadino Massimiliano Presciutti – e vi faccio un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura al servizio della comunità gualdese. La polizia locale sta assumendo un ruolo sempre più rilevante nel garantire la sicurezza del territorio e dei cittadini e per questo motivo con il vostro arrivo andiamo a rafforzare e potenziare l’organico del nostro comando, che è uno degli obiettivi della nostra amministrazione. Voi siete la prima parte di un cambiamento radicale del nostro comando che proseguirà anche nei prossimi mesi". 

I nuovi arrivati - i vigili Luca Sensi, Ilaria Bensi, Patrizio Pennacchioli e Roberto Maggi - entrati a far parte dell’Ente di Piazza Martiri della Libertà grazie a un concorso pubblico realizzato dall’amministrazione con l’obiettivo di aumentare l’organico della municipale rappresentano la prima parte di un rinnovamento del Comando di Polizia Municipale di Gualdo Tadino che proseguirà anche nei prossimi mesi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gualdo Tadino, cambio di guardia al comando della Municipale: arrivano anche 4 vigili in più

PerugiaToday è in caricamento