rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Gualdo Tadino

Gualdo Tadino, 18enne cade dalla finesta al quarto piano: forse era sonnambula

A notte fondo il 118 è intervenuto in un quartiere di Gualdo Tadino a causa di un terribile voto che ha visto per protagonista una ragazza. La 18enne è ricoverata a Branca per numerose fratture

A notte fonda una ragazza di 18 anni è caduta dalla finestra della sua camera in un appartamento al quarto piano di una palazzina. Il grave fatto è avvenuto in un quartiere di Gualdo Tadino dove sono intervenuti i sanitari del 118 - il coordinamento regionale infermieristico è affidato a Paolo Doricchi - che hanno portato la giovane all'Ospedale di Branca. Le condizioni sono molto gravi ma non rischierebbe la vita: il bollettino medico parla di fratture scomposte, trauma cranico e molte ferite su tutto il corpo.

La giovane è ricoverata nel reparto di Ortopedia. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Gualdo Tadino. Potrebbe non trattarsi di un tentato suicidio - la ragazza infatti non avrebbe problemi particolari ma una vita normale per la sua età - ma si ipotizza (in corso ci sono delle verifiche sanitarie) un incidente causato forse da un attacco di sonnambulismo. Non si esclude anche una caduta determinata da una disattenzione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gualdo Tadino, 18enne cade dalla finesta al quarto piano: forse era sonnambula

PerugiaToday è in caricamento