rotate-mobile
Cronaca

Gualdo, troppo pericoloso e pronto a tutto: braccialetto elettronico per controllarlo 24 su 24

Alla fine sono stati presi provvedimenti importanti contro un 40enne gualdese che ha terrorizzato sia la ex compagna che le figlie. Ultimo tentativo: dar fuoco a casa. Ora ai domiciliari e per sempre armato di braccialetto elettronico

Pericoloso. Disposto a tutto dopo la fine di quella relazione. Fino ad arrivare - oltre alle classiche minacce e botte - ad essere accusato di aver appiccato un incendio sotto casa dell'ex e del nuovo compagno. Per questo motivo il Tribunale di Perugia - dopo il meticoloso dossier dei Carabinieri di Gualdo Tadino - ha deciso di spedirlo agli arresti domiciliari ma con tanto di braccialetto elettronico per monitorare qualsiasi spostamente in tempo reale. 

Troppo alto il rischio di una sua fuga dai domiciliari. C'è voluto tempo ma alla fine si è riusciti a prendere delle decisioni importanti a carico di un 40enne gualdese che sta terrorizzando l'ex compagna romena di 33 anni, i propri figli e l'attuale compagno.  L’ultimo episodio in ordine cronologico, l’incendio appiccato sotto casa della vittima qualche sera fa, a seguito del quale sono andati danneggiati il portone d’ingresso, l’auto del nuovo compagno della donna e quella di un residente nello stesso condominio. .

I militari, subito intervenuti, sono andati a colpo sicuro ed hanno rintracciato lo stalker che nel frattempo si era allontanato dal luogo del delitto e si era barricato in casa. Lì, dopo un’attenta perquisizione, i Carabinieri hanno trovato tutte le prove a carico dell’uomo il quale non ha avuto alibi da raccontare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gualdo, troppo pericoloso e pronto a tutto: braccialetto elettronico per controllarlo 24 su 24

PerugiaToday è in caricamento