rotate-mobile
Cronaca Gualdo Tadino

Prima massacra un vigile urbano, poi se ne infischia dei domiciliari: ma da stasera dorme a Capanne

Il fatto sia dell'aggressione che dell'evasione ai domiciliari è avvenuta a Gualdo Tadino. Lo straniero è stato ritrovato a girare a Nocera Umbra, comune dal quale era stato bandito per la sua condotta...


Si trovava agli arresti domiciliari neanche da due giorni dopo aver picchiato un vigili urbano a Gualdo Tadino. Per lui, un tunisino di 20 anni, quella condanna evidentemente era una barzelletta e così aveva deciso di uscire per continuare a fare quello che gli pareva. Per giunta aveva deciso di andare da Gualdo a Nocera Umbra, comune quest'ultimo dove era stato cacciato con tanto di foglio di via. Ma dopo poco tempo è stato notato dai Carabinieri che gli hanno dato la caccia per arrestarlo.

Lo straniero a quel punto è andato a nascondere a casa di un suo amico dove i Carabinieri di Nocera Umbra in collaborazione con i colleghi di Gualdo Tadino lo hanno trovato sotto un letto e lo hanno arrestato per evasione. Stavolta però non dormirà nel suo letto dato che il Tribunale di Spoleto lo ha spedito al Carcere di Perugia Capanne. A finire nei guai, per favoreggiamento, anche di due amici che gli avevano offerto riparo per sottrarsi alle ricerche dei militari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima massacra un vigile urbano, poi se ne infischia dei domiciliari: ma da stasera dorme a Capanne

PerugiaToday è in caricamento