menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fidanzatini minorenni in fuga da 24 ore: ritrovati, finisce l'incubo per quattro genitori

I giovani avevano fatto perdere le proprie tracce mercoledì mattina e solo nel pomeriggio hanno spento i cellulari. Nella notte l'appello del fratello della giovane

Sono stati ritrovati i due giovani fidanzatini di Gualdo Tadino che da ieri mattina avevano fatto perdere le tracce spegnendo i telefonini. Alessio Gharrad e Melissa Chiocci stanno bene anche se sono spaventati e infreddoliti. Una chiamata del ragazzo alla propria famiglia - effettuata questa mattina - ha messo fine ad un incubo lungo 24 ore. Avvertiti subito dopo anche i genitori della ragazza e il fratello Matteo che, ieri notte, aveva lanciato un appello tramite Perugiatoday.it e che ci ha confermato questa mattina del ritrovamento. Da quanto si apprende i due giovani erano fuggiti a Perugia. Non si conoscono le motivazione e dove abbiano passato la notte. L'importante però che ora i due 16enni stanno bene e al sicuro. I problemi si risolveranno con il tempo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Giro d'Italia 2021, tre tappe in Provincia di Perugia: "Disagi alla viabilità ripagati dalla visibilità offerta al nostro territorio"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento