rotate-mobile
Cronaca Gualdo Tadino

GUALDO Auguri ad una super-nonna che ha spento 100 candeline: Viva Margherita!!!

Nonna Margherita Bazzucchi vive con la sua famiglia a Gualdo Tadino ed è costantemente coccolata dai nipoti e pro-nipoti. Ecco la sua storia

Nonna Margherita è ufficialmente da ieri sera nel club delle super-nonne, ovvero tutte quelle che hanno toccato o superato il secolo di vita. Cento anni, mica male! Nonna Margherita Bazzucchi vive con la sua famiglia a Gualdo Tadino ed è costantemente coccolata dai nipoti e pro-nipoti che spesso preferiscono giocare con lei invece che con gli altri loro coetanei. Margherita è nata il 23 gennaio 1916 a Gubbio. Nel 1936 si è sposata con Igino Fumanti ed ha vissuta a Fossato Di Vico Località Colbassano, dove sono nati i suoi due figli Ilario e Gianna. Nel 1949 si è trasferita con la sua famiglia a San Pellegrino. Dal 1967 vive con la figlia Gianna a Gualdo Tadino.

Durante la seconda guerra mondiale il marito è stato prigioniero di guerra in Germania.  Nel 1946 è rientrato in Italia malato di TBC, a causa della quale è deceduto nel 1965 dopo aver trascorso gran parte degli anni in sanatorio prima a Perugia e poi a Roma. Come molte donne del suo tempo, non ha sicuramente avuto una vita facile ma ha sempre affrontato tutto con il sorriso sulle labbra e la gentilezza verso tutti. Ha 6 nipoti e 8 pronipoti. Per lei è stata realizzata una super-torta con 100 candeline. Auguri dolce Nonna Margherita!!!
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

GUALDO Auguri ad una super-nonna che ha spento 100 candeline: Viva Margherita!!!

PerugiaToday è in caricamento