menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Gualdo e Covid, il Caffè del Corso riapre dopo sanificazione e tamponi negativi: "False e indegne quelle voci su bar-focolaio"

I proprietari hanno chiuso solo per scrupolo l'attività dopo che alcuni clienti erano risultati positivi dopo la frequentazione di luoghi estranei all'attività commerciale. Si riapre lunedì

Tamponi rigorosamente negativi per i proprietari di uno dei bar del centro di Gualdo Tadino, più apprezzati e frequentati: ovvero il Bar del Corso. Il locale era stato chiuso dopo che alcuni clienti storici, per altre vie, avevano contratto la positività al Coronavirus. "Abbiamo deciso solo per "SCRUPOLO" e in maniera del tutto autonoma di provvedere alla sanificazione dei locali. Per questo siamo stati chiusi alla clientela, abbiamo fatto i tamponi che sono risultati tutti NEGATIVI": hanno spiegato in un post su Fb i titolari che hanno anche annunciato la riapertura del bar fino alle 18 della sera da lunedì prossi.

 I proprietari si sono voluti togliere anche qualche sassolino verso le troppe voci infondate che aveva additato il bar come un focolaio del virus, quando invece i clienti hanno contratto altrove - come costatato dalle autorità sanitarie - la positività.  "Ci spiace constatare come purtroppo molti hanno pensato subito di additare la nostra attività come una sorta di "focolaio", con i soliti modi cattivi, dei quali nessuna comunità ha bisogno in questo momento.....state sereni, che alla nostra salute e a quella dei nostri clienti ci teniamo con tutte le attenzioni dovute".

IL VIDEO SANIFICAZIONE DEL BAR 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento