Gioco folle o tentativi di furto? Allentate ruote e bulloni tolti nei parcheggi. "Ho rischiato di ammazzarmi per andare a lavoro"

La denuncia arriva da Gualdo Tadino da alcuni cittadini che hanno riscontrato queste anomalie in alcuni parcheggi dei supermercati

Un gioco assurdo. O solo coincidenze. Comunque sia bisogna stare veramente attenti a Gualdo Tadino se si decide di andare in uno dei centri commerciali della città. Occhio alle ruote delle auto perchè qualcuno si divertirebbe, di nascosto, ad allentare o peggio ancora togliere i bulloni alle ruote. Si ipotizza anche eventuali azioni finalizzate a furti, ma non c'è nessuna denuncia a riguardo. Mentre ai carabinieri della città sono arrivate lamentele e preoccupazioni per ruote allentate e bulloni mancanti. Si parla di 5 casi in pochi giorni.

Su Fb c'è chi denuncia tutto: "Sono stati già avvertiti i Carabinieri: a me personalmente è stata allentata la ruota davanti rischiando di ammazzarmi per andare a lavoro. Spero nella massima condivisione ed attenzione così che persone che PARTONO DA CASA VOLUTAMENTE CON STRUMENTI APPOSITI per fare questo danno vengano prese". In attesa di riscontri ufficiali o di smentite è meglio stare con gli occhi puntati su sconosciuti e sulle proprie ruote dell'auto. E' troppo alto il rischio di gravi incidenti stradali. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • In forma dopo i 40/50 anni, ecco la dieta giusta

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 21 novembre: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 25 novembre: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 23 novembre: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 26 novembre: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 24 novembre: tutti i dati comune per comune

Torna su
PerugiaToday è in caricamento