menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pendolari del furto, Ladri a folle velocità sulla E/45: con una Bmw a 210 chilometri orari

Sono riusciti a farla franca dopo molti chilometri percorsi ad una velocità anche superiore ai 200chilometri orari. La banda scoperta dai carabinieri all'altezza di Gualdo Cattaneo dopo un colpo avvenuto a Papiano. Allertate tutte le forze dell'ordine

Inseguimento a 210 chilometri orari sulla E/45 da Gualdo Cattaneo fino ad Orte. I Carabinieri di Foligno e la Polizia Stradale di Terni hanno diramato in tutta Italia una nota per ricercare una Bmw 535 che è stata intercettata dai militari sulle strade umbre e che non ha rispettato l'Alt dei militari fuggendo a tutta velocità sulla E/45 mettendo in serie pericolo sia gli altri automobilisti che le forze dell'ordine che si sono date la staffetta per cercare di raggiungere il bolide.

I Carabinieri della Compagnia di Foligno sospettano che nella Bmw c'era una banda di rapinatori che avevano assestato un colpo a Papiano di Marsciano. Purtroppo la presunta banda è riuscita a far perdere le tracce una volta raggiunta Orte anche grazie alla guida da Formula Uno. Le Forze dell'Ordine di tutto il Paese sono a caccia dei ladri sulla Bmw.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Umbria, sanità in lutto: è morto il dottor Giulio Tazza

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento