rotate-mobile
Cronaca Gualdo Cattaneo

Gualdo Cattaneo, la marijuana per i giovanissimi arrivava da Pozzo

Lo spacciatore gestiva un buon pacchetto clienti che andavano a rifornirsi direttamente a casa sua nella frazione di Pozzo. La scoperta dei Carabinieri risalendo dai clienti... che si muovevano in zona

Riceveva direttamente a casa i clienti per vendere la marijuana che lavorava e suddivideva direttamente in dosi. Lo hanno scoperto i carabinieri durante un normale controllo di documenti nella frazione di Pozzo a Gualdo Cattaneo. Dalle tasche di un giovanissimo sono saltate fuori alcune dosi di stupefacente e siccome era di fuori comune ha dovuto ammettere il motivo della sua presenza a Pozzo.

Dopo altri riscontri e clienti fermati, i Carabinieri hanno individuato lo spacciatore: si tratta di C.M. di 24 anni. originario del Marocco ma residente da anni a Gualdo Cattaneo. Durante la perquisizione dell’abitazione del giovane marocchino, i militari hanno sequestrato 75 grammi di marijuana, di cui 25 suddivisa e confezionate in  altrettante dosi da un grammo. Inoltre è stato rinvenuto un bilancino di precisione. Lo spacciatore riforniva molti giovanissimi della zona e dei comuni limitrofi. Per lui sono scattate le manette.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gualdo Cattaneo, la marijuana per i giovanissimi arrivava da Pozzo

PerugiaToday è in caricamento