rotate-mobile
Cronaca

Gravissimo lutto per il consigliere regionale Pd Giacomo Leonelli: è morto il padre, Fabrizio Leonelli

Avvocato civilista, aveva 73 anni. Il cordoglio della presidente Donatella Porzi, città in lutto

Perugia in lutto per la morte di Fabrizio Leonelli, il padre del consigliere regionale del Pd Giacomo Leonelli, avvocato civilista molto conosciuto in città. Aveva 73 anni e un malore fatale lo ha strappato alla vita nel pomeriggio di martedì 26 giugno. 

Perugia in lutto: "La morte di Fabrizio Leonelli è una perdita non solo per l’avvocatura, ma per tutta la città"


La presidente del consiglio regionale dell'Umbria, Donatella Porzi, con un messaggio su Facebook esprire il proprio cordoglio: "Con grande dolore e costernazione partecipo al cordoglio per la morte dell’avvocato Fabrizio Leonelli, padre del consigliere regionale del Partito democratico Giacomo Leonelli. Anche a nome dell’Assemblea legislativa dell’Umbria esprimo i sensi della più profonda partecipazione al lutto che ha colpito il nostro caro collega e della affettuosa vicinanza a lui e ai suoi familiari”. 

Il gruppo consiliare Partito Democratico al Comune di Perugia "partecipa  - si legge in una nota - al profondo cordoglio di Giacomo Leonelli e della Sua famiglia per la prematura scomparsa del padre, avvocato Fabrizio Leonelli. Stimato professionista, cittadino appassionato e voce mai banale dello scenario culturale perugino, ne ricordiamo l’eleganza e la discrezione. A Giacomo, amico, amministratore, punto di riferimento per il PD umbro va la nostra affettuosa, commossa, rinnovata vicinanza".

Il portavoce del centrodestra in consiglio regionale, Marco Squarta, sempre su Facebook scrive a Giacomo Leonelli: "Ci conosciamo da tanto..siamo dai tempi delle elezioni studentesche avversari politici ma sempre leali. Sono convito che tuo papà, anche da lassù, sarà orgoglioso di avere un figlio come te. Condoglianze Giacomo...".  

Lutto per la morte dell'avvocato Fabrizio Leonelli: "Grande professionista, stimato e amato da Perugia" 

Il cordoglio di Articolo 1 - Mdp e del consigliere regionale Attilio Solinas: " “A nome del gruppo Articolo 1-MDP esprimo sentite condoglianze al collega consigliere Giacomo Leonelli per la perdita del padre, avvocato Fabrizio Leonelli, professionista stimato e personalità di rilievo nella città di Perugia e in Umbria”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gravissimo lutto per il consigliere regionale Pd Giacomo Leonelli: è morto il padre, Fabrizio Leonelli

PerugiaToday è in caricamento