menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Giornata Mondiale del Bacio, fra i più "cliccati" del web spopola la coppia perugina Mariano Di Vaio - Eleonora Brunacci

E’ quanto emerge da uno studio di Baci Perugina in occasione della Giornata Mondiale del Bacio, che si celebra in tutto il mondo domani, giovedì 6 luglio

Un gesto semplice ma che racchiude in sé una miriade di sentimenti e di emozioni difficilmente replicabili in altro modo. Il bacio è da sempre il gesto simbolo degli innamorati e ai tempi dei social network non può che ricoprire un ruolo di primo piano quando si parla di coppie celebri. Sempre più personaggi famosi si fanno ritrarre mentre si baciano, e questo non fa che innalzare la loro popolarità come coppia. Ma qual è il bacio che più di tutti ha appassionato gli italiani nella prima parte del 2017 e che ha portato questi personaggi agli onori della cronaca?

Sicuramente il più celebre è il bacio Fedez-Ferragni in occasione del concerto del cantante all’Arena di Verona, durante il quale il giovane rapper ha chiesto la mano della famosa fashion blogger in maniera decisamente plateale (69%). Medaglia d’argento per il bacio fra Max Biaggi e Bianca Atzei avvenuto il giorno in cui l’ex motociclista è stato dimesso dall’ospedale in seguito ad una brutta caduta in moto (58%). Sul terzo gradino del podio, invece, troviamo il bacio passionale appena scoccato, vero scoop dell’estate, fra Ambra e Massimiliano Allegri (56%).

Appena giù dal podio troviamo il bacio fra Pippa Middleton e James Matthews dopo le loro nozze (47%) e i tanti fra Andrea Iannone e Belen Rodriguez (42%). Seguono altre coppie celebri come quelle formate da Alvaro Morata e Alice Campello (40%), Tom Brady e Gisele Bundchen (37%).

Con il 28% di gradimento, si piazza anche la super coppia perugina composta dal fashion blogger Mariano Di Vaio e dalla sua splendida moglie, l’avvocato Eleonora Brunacci, da poco genitori del loro primo figlio, Nathan Leone.

E’ quanto emerge da uno studio di Baci Perugina in occasione della Giornata Mondiale del Bacio, che si celebra in tutto il mondo domani, giovedì 6 luglio. La ricerca è stata condotta su circa 8000 italiani uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 65 anni con metodologia WOA (Web Opinion Analysis) attraverso un monitoraggio sui principali social network, forum, blog e community per capire qual è il bacio più amato e condiviso sui social network.

Il World Kiss Day è nato il 6 luglio 1990 per celebrare un gesto all’apparenza tanto semplice ma che nasconde dei significati ben più profondi.

ECCO LA TOP 10 DEI BACI PIU’ AMATI DAGLI ITALIANI NEL 2017:

Il bacio fra Fedez e Chiara Ferragni all’Arena di Verona (69%)

Il bacio fra Max Biaggi e Bianca Atzei all’ospedale (58%)

Il bacio fra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri alla notte degli Oscar (56%)

Il bacio fra Pippa Middleton e James Matthews il giorno del loro matrimonio (47%)

I baci fra Andrea Iannone e Belen Rodriguez (42%)

Il bacio fra Alvaro Morata e Alice Campello il giorno del loro matrimonio (40%)

Il bacio fra Tom Brady e Gisele Bundchen al Super Bowl (37%)

Il bacio fra Justin Timberlake e Jessica Biel (35%)

Il bacio fra Raz Degan e Paola Barale all’isola dei famosi (31%)

I baci fra Mariano di Vaio e la moglie Eleonora Brunacci (28%)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento