rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Gira armato di coltello alla stazione e aggredisce una persona e i poliziotti, arrestato

L'uomo, un 32enne moldavo con precedenti, è stato fermato dagli agenti della Polfer di Perugia

Gira armato di coltello alla stazione di Fontivegge e minaccia una persona, arrestato dalla Polizia impegnata nei controlli dell’area.

Gli agenti del Posto di Polizia Ferroviaria di Perugia – Fontivegge, durante un servizio di pattugliamento e controllo dell’area stazione, hanno notato un cittadino moldavo 32enne, regolare sul territorio nazionale e in evidente stato di agitazione, il quale, senza apparente motivo, si scagliava contro un altro cittadino straniero, seduto poco più avanti su dei gradini dell’edificio della stazione, aggredendolo con un coltello da cucina.

L’aggredito riportava solamente alcune ferite di carattere superficiale. Solo l’intervento degli agenti ha potuto bloccare la furia dell’aggressore. I poliziotti, nel tentativo di disarmarlo, venivano a loro volta aggrediti, riuscendo comunque ad immobilizzarlo e renderlo inoffensivo. Uno degli agenti è rimasto lievemente contuso.

Il moldavo, con precedenti di polizia, al termine delle attività di rito è stato tratto in arresto e il pm di turno ne ha disposto la carcerazione in attesa dell’udienza di convalida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gira armato di coltello alla stazione e aggredisce una persona e i poliziotti, arrestato

PerugiaToday è in caricamento