rotate-mobile
Cronaca

Perugia, pestaggio nel parcheggio della discoteca: due giovani in ospedale

Uno dei ragazzi ha riportato la frattura del naso, escoriazioni e la perdita di un dente

Due giovani picchiati in discoteca dal branco. È il bilancio di un’aggressione avvenuta nel parcheggio di un locale alla periferia di Perugia intorno alle tre di notte, tra sabato e domenica.

Uno dei ragazzi aggrediti è finito al Pronto soccorso con il naso rotto, ematomi ed escoriazioni al volto e la perdita di un dente. È andata un po’ meglio all’amico che ha provato ad aiutarlo e difenderlo, uscito dallo scontro con labbra tumefatte e occhi gonfi.

La lite si è accesa all’interno del locale, quando un gruppetto di giovani, stranieri secondo la denuncia, ha avuto qualcosa da ridire al giovane aggredito. Uno sguardo interpretato male, forse una spallata involontaria nella calca del locale. Sono volati insulti, qualche minaccia e poi un pugno ha colpito il ragazzo al naso.

Uscito dal locale tamponandosi il sangue che usciva dal naso, il giovane si è trovato davanti una decine di persone, tra cui anche quello che lo aveva colpito con un pugno nella discoteca, ed è stato picchiato nuovamente. Aggredito anche l’amico che lo ha soccorso. Poi il gruppetto di aggressori si è dileguato.

Tornato a casa il giovane è stato portato al Pronto soccorso dai genitori, con certificazione delle lesioni, e poi a denunciare i fatti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perugia, pestaggio nel parcheggio della discoteca: due giovani in ospedale

PerugiaToday è in caricamento