rotate-mobile
Cronaca

Piazza Italia, minaccia di gettarsi nel vuoto: giovane salvato

Polizia e carabinieri hanno sventato il gesto di un 20enne che aveva minacciato di gettarsi dalla balaustra dei giardini Carducci, nella centralissima Piazza Italia

Ha minacciato di gettarsi nel vuoto dalla balaustra dei giardini Carducci, non prima di aver allertato le forze dell'ordine che grazie all'intervento repentino, hanno sventato il tentativo di porre fine alla sua giovane vita.  E' successo intorno alle 17 di ieri pomeriggio, martedì 2 aprile, nella centralissima Piazza Italia di Perugia. Il ragazzo, un giovane di circa vent'anni, ha chiamato il 112 spiegando di voler compiere l'estremo gesto.

I militari dell'Arma lo hanno così trattenuto al telefono, cercando di tranquilizzarlo in attesa di una pattuglia di polizia che si è precipitata sul posto. Oscure le motivazioni che avrebbero spinto il 20enne ad esternare la volontà di un gesto tanto drammatico, ma fortunatamente l'azione congiunta di polizia e carabinieri ha permesso di salvargli la vita. la notizia è stata riportata dall'edizione odierna de La Nazione Umbria. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Italia, minaccia di gettarsi nel vuoto: giovane salvato

PerugiaToday è in caricamento