rotate-mobile
Cronaca Passignano sul Trasimeno

Preso a pugni in una nota discoteca, 20enne finisce in ospedale

Brutta serata per un govane del '94 che si è ritrovato alle 5 del mattino di domenica (7 settembre) nella sala d'aspetto dell'Ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia

Doveva essere una tranquilla serata tra amici, ma si è invece tramutata in un incubo per un giovane del ’94, residente a Perugia, che si è ritrovato alle 5 di domenica mattina (7 settembre) nella sala d’aspetto del Pronto soccorso del Santa Maria della Misericordia di Perugia con il naso grondante di sangue.

Da quanto raccontato dal giovane, che non ha ancora sporto denuncia, il 20enne è stato colpito a La Villa, nota discoteca di Passignano sul Trasimeno, intorno alle 4 e mezza del mattino. Immediata la fuga al Pronto Soccorso, dove gli è stata riscontrata una frattura al setto nasale. Il giovane, sottoposto ai dovuti accertamenti, è risultato essere, inoltre. completamente ubriaco. In base a una prima ricostruzione e sempre secondo la testimonianza del ragazzo, sembra che il giovane sia stato picchiato per una piccola “scaramuccia” nata a fine serata. La prognosi è di trenta giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Preso a pugni in una nota discoteca, 20enne finisce in ospedale

PerugiaToday è in caricamento